La Tua voce è un miracolo Video di presentazione Canto Tantrico.
Cantare con la musica interiore Ogni essere vivente è la manifestazione di una continua attività elettrica e di un complesso sistema energetico che vibra a determinate frequenze. Ciascuna di queste frequenze può essere tradotta in un segnale sonoro. Io ho voluto rilevare la mia attività elettrica con un dispositivo creato per captare i segnali elettrici delle piante e convertirli in segnali musicali. L’ attività elettrica di un organismo varia incessantemente in relazione allo suo stato e agli stimoli esterni. Nel momento in cui ho realizzato il video, con i sensori posizionati sulle mani, la traduzione in musica ha prodotto una frequenza molto alta e più o meno fissa. Non so perché. Ma so che in un altro punto del corpo avrebbe dato un diverso risultato sonoro. E’ stato davvero intenso fare un’improvvisazione vocale sui suoni generati dal mio stesso organismo. E’ il mio universo interiore che si manifesta in musica. E’ la mia intima essenza frequenziale che si espande al mondo.
Meditazione dei sette Chakra e i loro suoni Una Meditazione guidata attraverso il sistema energetico centrale (i sette Chakra), con i relativi suoni e colori, per aprire un canale interiore di connessione con le energie del cielo e della terra.
Apri le gambe (videoclip) Questo brano, tratto dal mio disco Canthara, vuole rappresentare un inno al potenziale femminile, all’essenza del femminino sacro che può trovare la sua manifestazione anche e soprattutto in una sessualità vissuta con maggiore consapevolezza, per liberarsi, finalmente, dal carico culturale che ancora vincola ogni donna ad un ruolo sociale secondario.